Coworking a Milano - Zona Argonne

Un nuovo spazio di coworking a Milano adiacente e Viale Argonne


Il nostro spazio permette a tutti i lavoratori autonomi, free-lance, startup, piccole aziende, creativi e professionisti indipendenti di lavorare in un ambiente condiviso, con un vantaggio doppio: contenere i costi dell'affitto e far crescere il proprio network di contatti.

Niente più costi fissi per spazi inutilizzati, o per i servizi tipici dell’ufficio: arredi, utenze, pulizie, reception, vigilanza, spese condominiali.

Il nostro spazio di coworking a Milano Argonne è uno spazio particolare, che unisce il servizio di nido e kindergarten a una pratica proposta di postazioni e uffici in Coworking, all’interno di spazi luminosi e molto ampi, ideali per lavorare in pieno comfort.

Lavorare in un Coworking significa innanzitutto evitare spese inutili pagando solo il prezzo di una postazione di lavoro, completamente attrezzata, per il periodo che serve. Inoltre il Coworking offre innumerevoli altre opportunità, tra cui conoscere nuovi professionisti e avere accesso a eventi e iniziative, spesso proposti a condizioni favorevoli per la "Coworking community".

I nostri punti di forza

  • Postazioni extra-large
  • Uffici ampia metratura
  • Ambiente formazione
  • Spazio eventi 100 persone
  • Aperti ad Agosto
  • Giardino all'aperto

Tariffe

Postazione
1/2 giornata
(non dedicata)

130 / mese + IVA
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Servizio pulizie
  • Cucina e area relax
  • Armadietto dedicato
  • Contratto minimo 3 mesi, massimo 1 anno rinnovabile
  • Possibile aggiungere:
  • Sede legale/operativa e domicilio postale – 35 € al mese
  • Servizio segreteria – 35 € al mese

Postazione giornata intera (non dedicata)

180 / mese + IVA
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Servizio pulizie
  • Cucina e area relax
  • Armadietto dedicato
  • Contratto minimo 3 mesi, massimo 1 anno rinnovabile
  • Possibile aggiungere:
  • Sede legale/operativa e domicilio postale – 35 € al mese
  • Servizio segreteria – 35 € al mese

Postazione dedicata in spazio condiviso

250 / mese + IVA
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Servizio pulizie
  • Cucina e area relax
  • Armadietto dedicato
  • Contratto minimo 3 mesi, massimo 1 anno rinnovabile
  • Possibile aggiungere:
  • Sede legale/operativa e domicilio postale – 35 € al mese
  • Servizio segreteria – 35 € al mese

Ufficio intero mq 15/20, ideale per 3/4 postazioni

700 / mese + IVA
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Servizio pulizie
  • Cucina e area relax
  • 8 ore al mese di sala riunioni comprese
  • Contratto minimo 3 mesi, massimo 1 anno rinnovabile
  • Possibile aggiungere:
  • Sede legale/operativa e domicilio postale – 30 € al mese
  • Servizio segreteria – 30 € al mese

Sala Eventi 125m²

100 / ora + IVA
  • 350€ mezza giornata (5ore)
  • 600€ giornata intera
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione

Sala Eventi 250m²

200 / ora + IVA
  • 700€ mezza giornata (5ore)
  • 1200€ giornata intera
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione

Sala riunioni e conferenze 1/2 giornata

90 + IVA
  • Prezzo riferito per 4 ore
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Consumi energia elettrica

Sala riunioni e conferenze giornata intera

170 / giorno + IVA
  • Prezzo riferito per 8 ore
  • Connessione FIBRA
  • Riscaldamento e climatizzazione
  • Consumi energia elettrica

Galleria degli spazi

Hai qualche domanda da farci?

Per informazioni sulle nostre attività, puoi contattarci telefonicamente o inviando una mail all’indirizzo riportato qui di seguito.

L’Utente, inviando una mail, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni. I suoi dati non verranno utilizzati per altre finalità.

Tel: +39 329 1190149
email: info@themagicbarn.it
fb: themagicbarn

Autorizzo al trattamento dati come da Policy sotto riportata

Ti interessa saperne di più su The Magic Barn?