Mamme, pancini e bambini!
Sono aperte le iscrizioni all’A.A. 2017-2018

Iscrizioni

Al momento dell’iscrizione, bisognerà compilare una scheda con i dati anagrafici del bambino/bambina specificando la fascia oraria prescelta; tale fascia oraria non può essere modificata durante l’anno per questioni organizzative (fatto salvo per casi particolari che verranno presi in esame singolarmente).

L’iscrizione è convalidata dal versamento di una quota annua pari a € 350,00 che garantisce il posto al bambino/a. In caso di rinuncia la somma non viene restituita.

 

Modalità di inserimento

Si richiede la presenza di un familiare per i primi quindici giorni di frequenza per favorire l’ambientamento. Le modalità di tale presenza saranno condivise con il personale educativo.
Durante tale periodo la retta mensile rimane invariata; qualora la frequenza partisse dal terzo lunedì del mese, verrà effettuata la riduzione del 30% sull’intera retta.

 

Retta

Il pagamento della retta deve essere effettuato anticipatamente entro il giorno cinque del mese in corso. In caso di iscrizioni di fratellini, la seconda retta per la fascia part-time è ridotta del 20% mentre per il tempo pieno ed il tempo prolungato è ridotta del 50%.

I bambini, le educatrici e l’immobile, sono coperti da regolare polizza assicurativa compresa nella quota d’iscrizione, la quale viene corrisposta annualmente.

La retta, verrà aggiornata ed adeguata ogni anno, in misura pari al 100% dell’indice ISTAT dei prezzi al consumo per le famiglie.

Documenti richiesti per l’ammissione del bimbo:

  1. Certificato pediatrico che attesti la possibilità del bambino di frequentare il nido
  2. Fotocopia libretto vaccinazioni

 

Per iscrizioni, contattare Francesca al 3291190149

I pagamenti devono essere effettuati tramite bonifico bancario:

Intestazione conto: Cristiano Francesca
IBAN: IT89M0558401629000000041764
Causale: nome del bambino/a  + causale+anno scolastico